Allestimenti Fieristici

Galleria d´Arte e Fiori Floral design per mostre ed eventi allestimenti fieristici preventivo gratis artefiori genova milano Allestimenti Fieristici

Allestimenti Fieristici

 

L´allestimento di un evento racconta una storia. Le parole vengono sostituite dalla luce, dalle ombre, dai riflessi dei cristalli e dei fiori.
Affidatevi alla pluriennale esperienza di Artefiori, azienda che da anni è attiva nel settore dell’allestimento floreale per fiere ed eventi di ogni natura. I nostri fioristi, esperti nella creazione di composizioni di fiori freschi e artificiali, sono altamente qualificati nella realizzazione di addobbi per stand, spazi fieristici e manifestazioni culturali.

 

 

Tra la nostra affezionata clientela contiamo un numero sempre maggiore di aziende che si rivolgono a noi per conferire un tocco di classe ed eleganza floreale al proprio stand in occasione di particolari eventi. L’esperienza maturata nel settore degli addobbi fieristici è trasversale poiché ottenuta attraverso un’attiva partecipazione a manifestazioni di diversa natura, dalle esposizioni artistiche alle fiere di settore, siamo, ormai da tempo, partner di Fiera di Genova e del MYBA Yatch Show.

Garantiremo all´area espositiva un forte impatto visivo, in modo da attirare l’attenzione dei visitatori. Progettiamo spazi armoniosi e curati nei dettagli.
Per i nostri clienti proponiamo la creazione e la mise en place di composizioni di fiori e piante a cui è possibile abbinare oggetti decorativi come vasi e centritavola. Nel nostro negozio è possibile trovare sempre una vasta scelta di forniture e accessori per fioristi, fiocchi nascita e articoli da regalo, anch´essi utilizzabili nel design di allestimenti fieristici.

 

Contattaci per avere un consulto o un preventivo gratuito, senza impegno!

 

Guarda tutte le foto nella nostra photo gallery!