Forniture Alberghiere

Galleria d´Arte e Fiori forniture alberghiere floral design per allestimenti negli alberghi forniture a scadenza programmata Forniture Alberghiere

Forniture Alberghiere

 

Tra i nostri servizi più richiesti, nella zona di Genova e provincia, c´è anche la fornitura quotidiana o settimanale di fiori e composizioni di vario genere per le strutture alberghiere.
Composizioni per la hall, per gli ospiti più esigenti, per allestimenti floreali di sale-congressi e per la sala ristorante sono all´ordine del giorno qui ad Artefiori, tanto è vero che possiamo vantare un´esperienza ineguagliabile in questo genere di lavoro.
Nel campo delle forniture alberghiere siamo in grado di offrire servizi unici, che vanno dalla composizione floreale alla progettazione e realizzazione dell´allestimento di intere sale.


Già molti tra i più prestigiosi hotel della città hanno usufruito dei nostri servizi nel corso di questi anni, testando la nostra professionalità, capacità di venire incontro alle esigenze del cliente e puntualità nel ricambio delle composizione e nella consegna.
Abbiamo sempre dimostrato, ed è nostra intenzione continuare a farlo, una grande capacità di venire incontro alle esigenze dei clienti, sia dal punto di vista di conformità estetica con gli spazi da decorare sia da quello più pratico degli orari, i giorni e le modalità di consegna.

 

Contattaci per richiedere un preventivo senza impegno e scoprire quali servizi possiamo fornire.

 

Guarda le nostre composizioni di fiori freschi!